La Leal, Lega AntiVivisezionista, Sezione di Biella ha organizzato per Domenica 21 Marzo alle ore 20.00 presso l’Auditorium di Città Studi in Corso Pella 2 a Biella, un incontro con tutte le associazioni presenti sul territorio biellese affinchè ognuna di esse possa far conoscere al pubblico che interverrà le proprie caratteristiche e la propria operatività.
La Leal – Sezione di Biella intende, inoltre, proporre a tutte le associazioni che interverranno (Leal – Lav – Aspa – Lac – Abda – Enpa – Lipu – Quattrozampenelcuore) la sottoscrizione di un Protocollo d’intesa comune, al fine di migliorare e rendere più efficace il servizio e rendere più salda la collaborazione tra associazioni.
A chiusura della serata si potrà assistere al concerto tenuto dal violinista Roberto Ranfaldi, violino di spalla dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI di Torino, e dal pianista Simone Sarno, docente dell’Istituto Civico Musicale “G. Rossini” di Cossato e del “St. Mary’s College of Maryland” (U.S.A.) ed attuale responsabile della Leal – Sezione di Biella.