nav-left cat-right
cat-right

C’era una volta il Biella Magazine

29 settembre 2009
C’era una volta. Oggi non serve più. Perchè la giunta Gentile ha trovato, a costo zero (piazza Duomo può considerarsi un compenso?) il suo house organ sostitutivo a “Biella Magazine“, periodico che la passata amministrazione aveva prodotto (pagandoselo con le inserzioni pubblicitarie in proprio). Il Biellese, infatti, pubblica oggi una succosa intervista pilotata, purtroppo non consultabile su internet, (su Biella magazine il sindaco non era mai stato peraltro intervistato) in cui Gentile raccoglie tutti gli assist della cronista e propone una serie di elogi a sè e alla sua giunta, un pizzico di inesattezze ancora in riferimento a bilanci all’osso ereditati e condisce infine il tutto con un piano programmatico di realizzazioni che più qualunquista e fumoso non si trova.
Potrebbe bastare? Certamente. Ma non è tutto. Fa anche il risparmione, citando una Bmw restituita con vantaggio netto mensile per le casse del comune di euro 800 e rotti. Peccato che la cronista, a questo punto, così attenta a non urtare la sensibilità del sindaco-preside, si sia dimenticata di chiedere quanto costano al mese i due assessori in più rispetto all’amministrazione precedente.
Ma d’altra parte… è solo un house organ.
f.ce.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>